Concerto di Fine Anno Accademico 2016 / 2017

Al momento stai visualizzando Concerto di Fine Anno Accademico 2016 / 2017

La Scuola di Musica “Piano, Solo” Perugia sbarca all’Isola Maggiore! L’ 11 GIUGNO DALLE 12 FINO AL TRAMONTO! Il concerto finale della scuola sarà una giornata interamente dedicata alla musica e alle arti, dalla mattina alla sera. Un evento unico in prima assoluta, realizzato come anteprima del festival Moon in june, in programma all’Isola Maggiore dal 23 al 25 giugno.

Con il patrocinio della Fondazione Sergioperlamusica, del Comune di Tuoro sul Trasimeno e di BusItalia – Sita – info, biglietti e abbonamenti.

INFO SU FACEBOOK

PROGRAMMA
12.00 Chiesa del Buon Gesù – Coro femminile Corale Alboni di Città di Castello in “A little jazz mass” (Bob Chilcott)
13.00 Aperipranzo