Concerto di Fine Anno – 10 anni di Piano Solo

Al momento stai visualizzando Concerto di Fine Anno – 10 anni di Piano Solo

Quest’anno ricorrono i 10 anni della nostra Associazione, 10 anni di impegno, dedizione e notevole crescita musicale dei nostri allievi. Abbiamo deciso di festeggiarli insieme a voi con un concerto di fine anno che, come da nostra tradizione, si prospetta coinvolgente e di grande impatto.

Per questo dopo gli storici itineranti concerti di Isola Maggiore (2017) e Valfabbrica (2018), abbiamo scelto quest’anno come location esclusiva la meravigliosa Isola Polvese, adatta oltre che alla musica dei nostri studenti, anche a far vivere una piacevole giornata conviviale a tutti i genitori, amici e sostenitori.
I concerti si terranno nell’arco dell’intera giornata, a partire dalla tarda mattinata in più postazioni, per poi concludersi nella meravigliosa Rocca al tramonto.
A seguire festeggeremo insieme i 10 anni dell’Associazione, con il rientro previsto tramite un un traghetto appositamente prenotato per voi intorno alle ore 23.

L’INGRESSO È GRATUITO E APERTO A TUTTI.
Anche i genitori, amici e sostenitori possono usufruire dei servizi che abbiamo messo a disposizione per gli allievi.
Per informazioni e prenotazioni di pranzo, cena e traghetto di ritorno contattate la segreteria direttamente a scuola oppure ai numeri 075 6976 176 o 370 346 6806.
Non mancate!