LABORATORIO DI SOLFEGGIO

Il laboratorio di Teoria e Solfeggio è un percorso volto ad agevolare la crescita nel proprio strumento incentivando l’allievo a leggere la musica più velocemente.

Grazie all’esperienza decennale, la scuola è un vero e proprio punto di riferimento dell’attività culturale-artistica di città e provincia; il laboratorio di Teoria e Solfeggio è consigliato a tutti, adulti e Junior, rappresenta un percorso importantissimo per la formazione base di qualsiasi musicista.

I migliori docenti sulla piazza ti insegneranno i rudimenti, la teoria, la tecnica e l’armonia dello strumento, grazie a un’alta formazione e studi all’avanguardia. A seconda dell’età, del livello di preparazione e delle tue aspirazioni, la Scuola di Musica “Piano, Solo” ha sempre un corso di teoria su misura per te.

Le lezioni si alterneranno ai laboratori, per una conoscenza sempre più approfondita e completa dello strumento. Con un rapporto qualità/prezzo davvero incredibile.

Scegli il tuo percorso e trova la proposta che più fa per te. Il miglior laboratorio di Teoria e Solfeggio di Perugia lo trovi alla Scuola di Musica “Piano, Solo”.

Cecilia
Rossi