[vc_row][vc_column width=”3/4″][vc_column_text css=”.vc_custom_1627054080812{padding-top: 8% !important;}”]La Scuola di Musica “Piano, solo” offre una grande varietà di corsi; da quelli dedicati ai più piccoli a quelli riservati agli allievi adulti, dagli indirizzi base ai più avanzati. Qualunque sia il livello di preparazione, studio e attitudini, i docenti sapranno tirare fuori davvero il meglio da ogni studente, a seconda delle aspirazioni e degli obiettivi.

Le tipologie di attività variano da strumento a strumento, con una preparazione mirata alla formazione artistica completa; da quella prettamente musicale, sia teorica che pratica, a quella culturale, che passa attraverso l’educazione al suono, la sensibilità e gli studi complementari, come i tanti laboratori.

Che sia individuale o finalizzato alla musica d’insieme, l’approfondimento dello strumento (o degli strumenti) scelto è la base di ogni corso.

È possibile scegliere corsi e laboratori per lo studio dei seguenti strumenti:

• Pianoforte Classico/Jazz/Pop
  • Tastiere
  • Canto Lirico/Pop/Jazz
  • Chitarra Pop/Rock
  • Basso Elettrico e Contrabbasso Rock/Pop/Jazz
  • Batteria
  • Percussioni
  • Saxophone
  • Violino
  • Violoncello
  • Coro
  • Ukulele
  • Tromba
  • Flauto
  • Clarinetto

Tra le tipologie di corso, è possibile scegliere quello più adatto alle proprie esigenze, senza tralasciare, ovviamente, tutto ciò che è necessario per una conoscenza approfondita e di alto livello dello strumento scelto.

Professionalità ed esperienza sono le caratteristiche che distinguono il nostro team di docenti, tra i migliori di tutte le scuole di musica umbre.

Il tutto a dei prezzi davvero accessibili e concorrenziali, che posizionano la Scuola di Musica “Piano, Solo” tra le più affidabili e al tempo stesso convenienti di Perugia e provincia. Come si suol dire, un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per ulteriori informazioni sui corsi e sui prezzi:

Email 📩 info@scuolamusicapianosolo.it

Tel 📱3703466806[/vc_column_text][vc_custom_heading text=”Tipologie” font_container=”tag:h2|font_size:3em|text_align:left|line_height:3em”][vc_row_inner][vc_column_inner][vc_masonry_grid post_type=”courses” max_items=”10″ item=”masonryGrid_OverlayWithRotation” grid_id=”vc_gid:1627053751880-b16cfc9d-5d6b-6″ taxonomies=”151, 77″][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][vc_column width=”1/4″ el_class=”top”][vc_widget_sidebar sidebar_id=”nicdark_sidebar”][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row_content_no_spaces” fullwidth=”true”][vc_column][vc_single_image image=”514″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row]