Open Day 2018 – Scuola di Musica Piano Solo

Al momento stai visualizzando Open Day 2018 – Scuola di Musica Piano Solo
Open Day - 30 settembre 2018

Open Day 2018

DOMENICA 30 SETTEMBRE 2018 – SCUOLA MUSICA PIANO SOLO – via Pievaiola – Ore 16.00

La Scuola di Musica “Piano, Solo” il 30 settembre alle 16 apre le porte della nuovissima e bellissima sede di via Pievaiola! 🎉🎉🎉
Nuova sede, ma stesso impegno di sempre! 😃
Per l’occasione presenteremo i corsi che terremo quest’anno e i nostri insegnanti di altissimo livello, che sapranno indirizzarti per creare un piano di studi adatto a te o ai tuoi figli.
Inoltre Piano Solo è anche un centro di produzione musicale con studio di registrazione e ampie sale di ripresa, nonché una grande sala per concerti, convegni e dimostazioni, al servizio di eventi e rassegne.
Durante l’Open Day verrà inaugurata anche la sede perugina di r12, il noto hub specializzato in MUSICA ELETTRONICA che da quest’anno terrà i corsi di specializzazione proprio nella nostra scuola.
Ti aspettiamo dalle 16 per l’Open Day con tutto questo e molto altro!
Il buffet di benvenuto è garantito 😃