A Natale regala la Musica di Piano Solo

Al momento stai visualizzando A Natale regala la Musica di Piano Solo

Sono nate le GIFT CARD di Piano Solo ideate per chi ancora non è nostro allievo ma vuole iniziare a suonare il suo strumento preferito.

Le Gift Card ti danno la possibilità di regalare a chi vuoi il primo mese di lezione ad un prezzo vantaggiosissimo.

Tre tagli per tre profili diversi:

GIFT CARD STANDARD

60€ (invece che 80€)

Un mese di lezione di uno strumento a scelta.

4 lezioni (non recuperabili) della durata di 50 minuti.

GIFT CARD LIGHT

40€ (invece che 60€)

Un mese di lezione di uno strumento a scelta.

2 lezioni della durata di 50 minuti.

GIFT CARD JUNIOR

50€ (invece che 60€)

Un mese di lezione di uno strumento a scelta.

Valida per i bambini dai 6 ai 12 anni.

4 lezioni della durata di 30 minuti.

Le lezioni comprese nella Gift Card devono essere effettuate nel mese in cui si è scelto di attivarla.
Non comportano nessun obbligo successivo. Al termine sarà possibile decidere se iscriversi ai corsi regolarmente oppure no.
Sarà possibile acquistarle direttamente a Scuola oppure prenotandole telefonicamente allo +39 370 346 6806 o via mail info@scuolamusicapianosolo.it  a cui deve seguire pagamento intestato a:
Associazione Scuola di Musica Piano Solo
IBAN IT21T010300307300006314 indicando nella causale il nome del beneficiario e il taglio.