ROCKNIGHT – 13 MARZO 2020

Clicca per l’evento Facebook

Vi diamo appuntamento ๐—ฉ๐—˜๐—ก๐—˜๐—ฅ๐——๐—œ ๐Ÿญ๐Ÿฏ ๐— ๐—”๐—ฅ๐—ญ๐—ข al Mille9cento Pub di Tavernelle con il primo degli appuntamenti live delle band della Scuola di Musica “Piano, Solo” dedicato al ๐—ฃ๐—ข๐—ฃ ๐—ฅ๐—ข๐—–๐—ž ๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ผ ๐—ฒ ๐—ถ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ.

Le 4 band provenienti dai ๐—น๐—ฎ๐—ฏ๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—บ๐˜‚๐˜€๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐—ฑ’๐—ถ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—ฒ๐—บ๐—ฒ e dirette dal Maestro Matteo Fiorini, saranno coinvolte sul palco del Millenovecento Pub, nel primo esclusivo raduno della Scuola dedicato ai gruppi formati all’inizio di quest’anno accademico dagli allievi che hanno seguito il percorso Multistilistico, alternando le proprie lezioni individuali con i laboratori di Musica dโ€™insieme.
Un format creato dalla “Piano Solo”, allo scopo di formare professionalmente gli allievi e farli suonare nei locali di musica dal vivo.
Il progetto troverร  seguito in altri appuntamenti e in altri palchi anche prossimamente con la โ€œJazznightโ€, dedicata ai laboratori di Musica Jazz.
Vi aspettiamo quindi per una serata allโ€™insegna della qualitร , un appuntamento coinvolgente, di forte aggregazione e richiamo.
Si sale sul palco a volumi a palla!!!