Piano solo XMAS Concerts

Al momento stai visualizzando Piano solo XMAS Concerts

Per i nostri allievi è arrivato il momento di esibirsi nel tradizionale appuntamento del Concerto di Natale.
Per questo abbiamo organizzato, presso la nostra scuola, un evento particolare e intenso: due giorni interamente dedicati alla musica e allo stare insieme, occasione per ritrovare l’emozione e il piacere di condividere con il pubblico di familiari e amici, il bel lavoro svolto dagli studenti con i loro insegnanti di Musica e di Strumento.
𝗚𝗜𝗢𝗩𝗘𝗗𝗜 𝟭𝟱 𝗗𝗜𝗖𝗘𝗠𝗕𝗥𝗘, a partire dalle ore 18:30 è in programma l’incontro dedicato agli junior. Sarà un momento festoso, ricco di emozioni e sorprese che vedrà impegnati i bambini, valorosissimi allievi delle gloriose Junior Class di Canto e Pianoforte dirette dai Maestri Eleonora Pampaglini, Salvo Nicolosi e Andrea Mingione.
La sera di 𝗩𝗘𝗡𝗘𝗥𝗗𝗜 𝟭𝟲 𝗗𝗜𝗖𝗘𝗠𝗕𝗥𝗘 alle 21, sarà invece dedicata al grande concerto delle band della Piano Solo, a cura dei Maestri Matteo Fiorini, Niccolò Duranti, Cecilia Rossi, David Pieralisi, Carlo Decarolis, Giacomo Cardinali, Raffaella Porciatti, Francesco Angeli, Riccardo Catria.
Dopo il concerto la musica continuerà con le Jam Session dei ragazzi stessi e un Dj Set.
Le numerose band, formatesi dai laboratori di musica d’insieme della Scuola, stavolta eseguiranno con la loro chiave, brani tratti dal repertorio natalizio e non solo.
L’OPEN BAR (su prenotazione) allestito all’esterno della scuola, sarà un’occasione per un brindisi per il Natale e il nuovo anno.
La partecipazione è aperta a tutti: allievi, familiari, collaboratori, amici della Scuola e per tutti coloro che vorranno visitare per la prima volta la sede della Scuola, occasione per apprenderne l’offerta formativa.
L’ingresso, su prenotazione, sarà consentito fino a esaurimento dei posti disponibili.
Per info e prenotazioni contattate la nostra la Segreteria al numero 370 346 6806 (anche Whatsapp)