Open Day 2023

Al momento stai visualizzando Open Day 2023

Non hai ancora iniziato a suonare uno strumento, o a cantare?
Oppure vuoi perfezionare i tuoi studi?

È il momento di cominciare a pensarci e soprattutto di prendere contatto con la nostra Scuola, una splendida realtà formativa dove l’insegnamento della Musica si muove su percorsi che uniscono l’esperienza acquisita in 15 anni di intensa operatività, all’attitudine innovativa.

A chi si rivolge:
➡️ Bambini, ragazzi e adulti
➡️ Principianti e non
➡️ Chi vuole preparare il test di ammissione per Conservatori, licei musicali e istituti parificati.

Come prenotare:
➡️ Compila l’apposito modulo del Welcome day, ti ricontatteremo per fissare un incontro gratuito 👇🏻

Per maggiori info:
➡️ Contatta telefonicamente la segreteria al 3703466806 (anche Whatsapp) o scrivi a info@scuolamusicapianosolo.it

Non perdere quindi l’occasione di partecipare alla giornata che la Scuola organizza per accogliere coloro che non hanno mai preso in mano uno strumento e desiderano conoscere più da vicino le nostre attività musicali, coloro che invece vogliono perfezionarsi in qualsiasi linguaggio musicale o preparare il test di ammissione a conservatori, licei musicali e istituti parificati.

Potrai provare gli strumenti sotto la guida dei nostri insegnanti, uno staff
di docenti altamente qualificati 🎶
Inoltre la Segreteria e la Direzione saranno a tua disposizione per tutte le informazioni e chiarimenti sui percorsi sull’offerta formativa per te o per tuo figlio.

Infatti, partecipando all’Open Day potrai scoprire tutte le attività individuali e collettive, che sono il cuore della
didattica della Scuola di Musica “Piano Solo”.

Inoltre troverai ad accoglierti di un cocktail di benvenuto e potrai intrattenerti con noi fino a sera 🍸
E se ti iscriverai subito, avrai un gadget in regalo!

L’iscrizione al Welcome Day, e quindi la prenotazione delle lezioni di prova, si può effettuare online ed è gratuita, ma necessaria per garantire gli accessi fino a esaurimento dei posti disponibili.
Compila il modulo al link https://www.scuolamusicapianosolo.it/prenota-lezione-gratis/
Sarai ricontattato per fissare l’orario più comodo per te, in base agli orari rimasti liberi.

Per tutti gli iscritti agli scorsi anni, e/o coloro che già suonano o cantano, la Scuola organizza uno spazio di ascolto gratuito con il Direttore, nel quale sarà possibile interloquire per individuare il percorso più efficace per una ulteriore crescita.

Che aspetti?
Prenota subito il tuo Welcome Day ed entra a far parte del mondo della Piano Solo!