Open Week

Al momento stai visualizzando Open Week
๐—ฉ๐—˜๐—ก๐—˜๐—ฅ๐——๐—œ ๐Ÿญ๐Ÿด, ๐—ฆ๐—”๐—•๐—”๐—ง๐—ข ๐Ÿญ๐Ÿต ๐—ฒ ๐——๐—ข๐— ๐—˜๐—ก๐—œ๐—–๐—” ๐Ÿฎ๐Ÿฌ settembre ti aspettiamo per lโ€™๐—ข๐—ฃ๐—˜๐—ก ๐—ช๐—˜๐—˜๐—ž della Scuola di Musica Piano Solo che, come ogni anno, apre le sue porte per un weekend pieno di eventi dimostrativi, presentazioni e lezioni gratuite.
Avrai infatti la possibilitร  di venire a provare il tuo talento!
Chiunque lo vorrร  potrร  seguire una ๐—น๐—ฒ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐˜‚๐—ถ๐˜๐—ฎ che sarร  utile a capire lo svolgimento del corso, a conoscere i nostri maestri e la scuola, facendoti unโ€™idea piรน precisa dei nostri servizi e percorsi formativi.
๐—ฃ๐—ฅ๐—˜๐—ก๐—ข๐—ง๐—” ๐—Ÿ๐—” ๐—ง๐—จ๐—” ๐—ง๐—จ๐—” ๐—Ÿ๐—˜๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜ ๐—š๐—ฅ๐—”๐—ง๐—จ๐—œ๐—ง๐—” ๐——๐—จ๐—ฅ๐—”๐—ก๐—ง๐—˜ ๐—Ÿโ€™๐—ข๐—ฃ๐—˜๐—ก ๐—ช๐—˜๐—˜๐—ž
๐—–๐—ต๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ฎ๐—ฐ๐—ถ ๐—ฎ๐—น ๐Ÿฏ๐Ÿณ๐Ÿฌ ๐Ÿฏ๐Ÿฐ๐Ÿฒ ๐Ÿฒ๐Ÿด๐Ÿฌ๐Ÿฒ per prenotare la tua lezione gratuita e fare un tour della scuola riallestita totalmente a normativa Covid, per conoscere durante la giornata gli altri studenti e musicisti impegnati nella presentazione dei corsi, ma soprattuto per assaporare lโ€™ambiente della nostra community della quale potresti entrare a far parte.
Lโ€™INFO POINT sarร  a tua completa disposizione per informazioni, domande e approfondimenti sui nostri corsi tradizionali e certificati!
PROGRAMMA
๐—ข๐—ฝ๐—ฒ๐—ป๐—ถ๐—ป๐—ด ๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ป๐˜‚๐—ผ๐˜ƒ๐—ผ ๐—”๐—ป๐—ป๐—ผ ๐˜€๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ผ
๐—ฉ๐—˜๐—ก๐—˜๐—ฅ๐——๐—œฬ€ ๐Ÿญ๐Ÿด ๐—ฆ๐—˜๐—ง๐—ง๐—˜๐— ๐—•๐—ฅ๐—˜
Presentazione degli allievi delle band pop/rock dei Laboratori di musica dโ€™insieme (Maestro Matteo Fiorini) e presentazione dei corsi di musica dโ€™insieme.
๐—๐˜‚๐—ป๐—ถ๐—ผ๐—ฟ ๐——๐—ฎ๐˜†
๐—ฆ๐—”๐—•๐—”๐—ง๐—ข ๐Ÿญ๐Ÿต ๐—ฆ๐—˜๐—ง๐—ง๐—˜๐— ๐—•๐—ฅ๐—˜ Presentazione dei corsi Junior con il benvenuto da parte delle classi di:
– Batteria (M. Sergio Servadio)
– Canto (M. Andrea Mingione)
– Orchestra delle Chitarre Junior (M. Niccolรฒ Duranti)
๐—–๐—น๐—ผ๐˜€๐—ถ๐—ป๐—ด
๐——๐—ข๐— ๐—˜๐—ก๐—œ๐—–๐—” ๐Ÿฎ๐Ÿฌ ๐—ฆ๐—˜๐—ง๐—ง๐—˜๐— ๐—•๐—ฅ๐—˜
Inaugurazione del nuovo anno, con la presentazione e approfondimento dei corsi.
Benvenuto a cura degli allievi delle classi di:
-Pianoforte (M. Sabina Sellitri)
– Violino (M Cecilia Rossi)
– Vocal Ensemble (M. Raffaella Porciatti
– Laboratorio musica dโ€™insieme Jazz (M. Francesco Angeli)
– โ€œSongsโ€, il laboratorio della canzone unplugged e inedita (M. Alessandro Deledda)
– Band pop/rock dai Laboratori di musica dโ€™insieme (M. Matteo Fiorini)
La segreteria e tutti gli insegnanti della scuola, durante i tre giorni, saranno a completa disposizione per domande, consigli e approfondimenti sul piano dellโ€™offerta formativa di ogni corso.
TI ASPETTIAMO anche per ragalarti i gadget Piano Solo!